Roma-Qarabag. Tutti gli approfondimenti a cura di Romanews.eu

0

ROMA-QARABAG – La Roma ospita il Qarabag allo stadio Olimpico questa sera alle 20.45 per la sesta giornata del gruppo C di questa Champions League. La redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITÀ – Fortino Olimpico in Champions. Regola d’ingaggio: non prendere gol. Ultimo match di Champions League per il Gruppo C e la Roma ospita all’Olimpico martedì 5 dicembre alle ore 20.45 il Qarabag…

NUMERI E CURIOSITÀ – Dzeko, la macchina da gol riaccende il motore: cecchino implacabile in Serie A. Edin Dzeko è l’uomo in più per Di Francesco. Il gigante bosniaco è il valore aggiunto di questa Roma: fa gol, difende e regala assist ai compagni…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Roma-Qarabag, arbitra Stieler e Dzeko esulta. Sarà il 36enne Tobias Stieler a dirigere la partita…

TIKI TATTICA – Roma-Qarabag: la differenza in mezzo al campo per scardinare il fortino azero. Sesta e ultima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. La Roma si gioca la qualificazione allo Stadio Olimpico contro il Qarabag…

FACCIA A FACCIA – Vade retro Qarabag! Lapalissiano dire quanto sia importante non offrire il fianco al Qarabag domani sera…

DALLA A… ALLA Z – Roma-Qarabag: M come milioni, Q come qualificazione. in caso di vittoria contro gli azeri e di risultato positivo dell’Atletico Madrid a Londra, i giallorossi potrebbero addirittura staccare il pass per gli ottavi come primi nel girone…

CARTELLA STAMPA – Roma-Qarabag: scarica la cartella stampa. Scopri le statistiche, le curiosità e i dati della gara contro la squadra di Gurbanov scaricando la cartella stampa di Romanews.eu…

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here