OCCHIO AL FISCHIETTO – L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato il direttore di gara del match di campionato Roma-Bologna. Sarà il signor Giacomelli di Trieste, a dirigere la dodicesima partita stagionale dei giallorossi in Serie A, in scena domenica alle 20.45 allo stadio Olimpico.

BILANCIO ROMA – Il fischietto friulano vanta 154 direzioni in carriera, 73 delle quali in Serie A. Ha incrociato i giallorossi 6 volte con un bilancio di 4 vittorie per i capitolini e 2 pareggi. Il triestino ha arbitrato la formazione romana sempre all’Olimpico, con l’ultimo precedente risalente all’11 settembre scorso, nel nubifragio di RomaSampdoria, terminata 3-2 per gli uomini di Spalletti.

BILANCIO BOLOGNA – Giacomelli si è trovato sul cammino del Bologna in 5 occasioni, con una sola vittoria per i felsinei, risalente al 30 settembre 2012 in un 4-0 inferto al Catania, 2 pareggi e altrettante sconfitte.

Paolo Sabatini

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Siccome la Roma è imbattuta con Giacomelli, allora bisogna pensare che per latri 100 anni la Roma resterà imbattuta con Giacomelli? Ma ci prendete per una manica di fessi?

LASCIA UN COMMENTO