Roma imbattuta con Giacomelli

1

OCCHIO AL FISCHIETTO – L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato il direttore di gara del match di campionato Roma-Bologna. Sarà il signor Giacomelli di Trieste, a dirigere la dodicesima partita stagionale dei giallorossi in Serie A, in scena domenica alle 20.45 allo stadio Olimpico.

BILANCIO ROMA – Il fischietto friulano vanta 154 direzioni in carriera, 73 delle quali in Serie A. Ha incrociato i giallorossi 6 volte con un bilancio di 4 vittorie per i capitolini e 2 pareggi. Il triestino ha arbitrato la formazione romana sempre all’Olimpico, con l’ultimo precedente risalente all’11 settembre scorso, nel nubifragio di RomaSampdoria, terminata 3-2 per gli uomini di Spalletti.

BILANCIO BOLOGNA – Giacomelli si è trovato sul cammino del Bologna in 5 occasioni, con una sola vittoria per i felsinei, risalente al 30 settembre 2012 in un 4-0 inferto al Catania, 2 pareggi e altrettante sconfitte.

Michela Santoboni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Siccome la Roma è imbattuta con Giacomelli, allora bisogna pensare che per latri 100 anni la Roma resterà imbattuta con Giacomelli? Ma ci prendete per una manica di fessi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here