Roma-Benevento. De Zerbi contro Di Francesco, Defrel la chiave tattica?

0

ROMA-BENEVENTO – Domenica alle 20.45 va in scena Roma-Benevento, match della ventiquattresima giornata di Serie A. La redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITÀRoma contro il Benevento con l’attacco piú sterile dal 2001-02. Nella partita di andata Dzeko ha realizzato 2 dei 4 gol con cui i giallorossi hanno battuto i campani…

L’AVVERSARIAEcco il Benevento, un mercato da big per un sogno quasi impossibile. Nella ventiquattresima giornata di campionato la Roma affronta il Benevento di De Zerbi…

TIKI TATTICARoma-Benevento: emergenza a centrocampo, la chiave è Defrel. Ventiquattresima giornata del campionato di Serie A: la Roma, sul palcoscenico dello stadio Olimpico, affronta il Benevento…

OCCHIO AL FISCHIETTORoma-Benevento. Arbitra Manganiello, il precedente sorride a… Perotti. Tutto quello che c’è da sapere sul fischietto di Pinerolo, direttore di gara del match tra capitolini e campani nel prossimo turno di A…

CARTELLA STAMPA – La Roma senza Nainggolan: quel 13% che fa la differenza. Per scoprire tutte le curiosità, le statistiche e i numeri del match contro i campani di De Zerbi, scarica la cartella stampa di Romanews.eu…

IL FACCIA A FACCIA – Dal 4-3-3 al 4-2-3-1: chi nasce tondo può morire quadrato. 24esima giornata di Serie A, stadio Olimpico: il giallorosso capitale contro quello sannitico…

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here