ROMA-ATLETICO MADRID – Questa sera alle 20.45 va in scena Roma-Atletico Madrid, prima giornata del girone C della Champions League 2017/2018. La Redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITA’ – Roma, maledizione Champions: la vittoria manca da 680 giorni. I precedenti tra le due squadre, il bilancio con le spagnole e quel gol di Simeone…

L’AVVERSARIA – Champions League, l’Atletico Madrid ai raggi X. I colchoneros si presentano all’Olimpico dopo il pareggio esterno con il Valencia nella Liga…

TATTICAMENTE PARLANDO – Tatticamente parlando. Di Francesco all’esame Cholismo: la palla deve correre. Di Francesco difficilmente abbandonerà il 4-3-3, complice anche l’assenza di Schick, Simeone invece punta sul suo collaudatissimo 4-4-2…

DALLA A… ALLA Z – L’esordio in Champions sarà una battaglia: 20 cose da sapere su Roma-Atletico Madrid. Prima giornata della nuova edizione della Champions League, la Roma scende in campo contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone…

FACCIA A FACCIA – Di Francesco e Simeone, dogmi olimpici a Roma. L’esperienza di Simeone contro l’entusiasmo di Di Francesco, pronto al suo esordio in Champions League…

CARTELLA STAMPA – Tutto pronto per l’esordio stagionale della Roma in Champions League. Scopri quel che riguarda le statistiche, le curiosità e i dati del match con l’Atletico Madrid scaricando la nostra cartella stampa (clicca qui).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO