NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Mister Spalletti si presenta in conferenza stampa, mostrandosi molto fiducioso. La Roma, che continua l’impegno per il sociale, mettendo all’asta altre due maglie, scende in campo per la sessione di rifinitura in vista dell’Atalanta, match importante in chiave secondo posto. De Rossi viene regolarmente convocato. Intanto Maria Sensi, vedova dell’ex presidente, punge la proprietà americana; mentre Totti, la prossima settimana, risponde su Twitter a domande dei tifosi su tutti gli sport, escluso il calcio.

QUI BERGAMO – Mister Gasperini annulla la conferenza stampa a causa della presenza di un giornalista sgradito e non convoca Spinazzola causa infortunio. Intanto D’Alessandro rivela un desiderio in vista del match.

RITIRO A PINZOLO – La Roma comunica ufficialmente le date del prossimo ritiro: dal 7 al 14 luglio.

CALCIOMERCATO – Si allontana la possibilità di vedere Insigne in giallorosso. Si guarda in Argentina per l’attaccante del futuro, ma anche in casa PescaraZappacosta, accostato anche alla Roma, si dichiara entusiasta di giocare nel Torino. In stand-by, al momento, la pista che porta a Gonzalo della Fiorentina.

ZEMAN PUNGE – Il tecnico del Pescara pizzica la Juventus alla vigilia del match in programma allo stadio Adriatico.

VERSO IL DERBY – Si avvicina la stracittadina del 30 aprile alle 12.30: Inzaghi, allenatore della Lazio, si dichiara non soddisfatto dell’orario.

PRIMAVERA – Operato al ginocchio il giovane Omic: resterà fuori per circa quattro mesi. I ragazzi di mister De Rossi affrontano la Virtus Entella il 21 aprile all’Olimpico per la finale di ritorno di Coppa Italia.

MILAN – Entra a far parte del consiglio di amministrazione Roberto Cappelli, ex presidente della Roma prima dell’avvento degli americani.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è il match di domani tra Roma e Atalanta. Ne parlano Nando Orsi (Radio Radio): “Credo che la Roma non avrà problemi”, Riccardo Angelini (Tele Radio Stereo): “Sarà un match molto sofferto” e Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “Bisogna far valere l’esperienza”.

Mattia Emili

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO