NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le principali news della giornata raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

PALLOTTA A ROMA – Giornata intensa per il presidente della Roma: in mattinata incontro con la sindaca Raggi, nel pomeriggio quello con il presidente della Regione Zingaretti. Intanto, continuano le opinioni di enti ed esponenti politici sul progetto.

QUI TRIGORIA – La Roma, dopo la sconfitta con il Lione di Europa Leagueinizia la preparazione in vista del match di domenica contro il Sassuolo. Domani mister Spalletti, che riceve il Tapiro d’Oro a causa dell’eliminazione in coppa, alle 15.00 si presenterà in conferenza stampa. Intanto, Fazio e Dzeko festeggiano gli anni e Totti “scende in campo” per la lotta al tumore.

QUI SASSUOLO – La squadra neroverde continua la preparazione in vista del match contro la Roma. Gli ex giallorossi Aquilani e Ricci ricordano i rispettivi passati, non nascondendo l’affetto per i colori della squadra attualmente allenata da mister Spalletti.

DAY AFTER – All’indomani della dolorosa sconfitta contro il Lione, l’ex giallorosso Yanga-Mbiwa non dimentica l’affetto dei tifosi della Roma. Valbuena non nasconde la felicità per aver incontrato Totti. I tifosi francesi, intanto, rivelano di esser stati sottoposti a controlli particolarmente duri e umilianti dalle Forze dell’ordine.

NAINGGOLAN IN NAZIONALE – Il Ninja riceve i complimenti da parte del commissario tecnico Martinez e ritorna ad indossare la maglia della Nazionale belga. Dzeko, invece, non viene selezionato dalla Bosnia a causa della squalifica.

CALCIOMERCATO – Bonifazi, difensore in prestito alla Spal dal Torino, rinnova con i granata. In casa giallorossa piacciono Rodrigo Caio del San Paolo e Samir dell’Udinese. Intanto, alcuni investitori asiatici sarebbero pronti ad entrare nelle quote azionarie del Siviglia: alla base del progetto ci sarebbe la conferma di Monchi. Insistenti le voci che accostano Spalletti alla Juventus.

IN CAMPO PER LA CHAPE – Il presidente della Chapecoense rivela la richiesta della Roma di un’amichevole per raccogliere fondi dopo il terribile incidente aereo.

CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE – Sorteggio dei quarti di finale di Champions League: la Juventus pesca il Barcellona. In Europa League il Lione trova il Besiktas.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è il match giocato ieri tra Roma e Lione. Ne parlano Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Bruno Peres è stato scandaloso”, Max Leggeri (Centro Suono Sport): “La Roma è più forte del Lione e questo aumenta il rimpianto” e Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Grande prestazione della Roma ma tutta basata sul cuore, tutta disperazione, non c’era niente di squadra”.

Mattia Emili