Roma-Qarabag, arbitra Stieler e Dzeko esulta

0

OCCHIO AL FISCHIETTO ROMA QARABAG – Sarà il 36enne Tobias Stieler a dirigere la partita tra Roma e Qarabag in programma domani alle ore 20.45. Stieler ha diretto una sola partita in Champions League prima di questa, proprio sul campo di un’altra italiana: è stato infatti il fischietto di Juventus-Olympiacos, vinta dai bianconeri col risultato di 2-0 a Torino. Sarà coadiuvato dagli assistenti Pickel e Seidel, insieme al quarto uomo Gittelmann e agli addizionali Dankert e Osmers.

BILANCIO ROMA – Il direttore di Obertshausen (Germania) incrocerà i destini dei giallorossi per la seconda volta: l’unico precedente risale alla scorsa stagione, dove in Europa League Stieler fu chiamato ad arbitrare la vittoria per 4-1 dei giallorossi proprio allo stadio Olimpico contro il Viktoria Plzen. A segno andarono Diego Perotti ed Edin Dzeko, autore di una splendida tripletta. Unico ammonito del match per i giallorossi fu Nainggolan.

BILANCIO QARABAG – Nessun precedente a livello statistico per quanto riguarda gli incroci col Qarabag per Stieler, che si ritroverà ad arbitrare gli azeri per la prima volta nella notte dell’Olimpico.

Luca Loghi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here