News della giornata. El Shaarawy si fa male, Defrel e Gonalons giornata con i bambini del San Raffaele. Strakosha applaude Alisson

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – La Roma è tornata in campo a Trigoria per prepararsi in vista della sfida contro il Napoli in programma il 14 ottobre allo stadio Olimpico. I giallorossi hanno svolto una sessione incentrata sulla tecnica e sulla tattica, per poi effettuare una  partitella contro la Primavera. Lavoro a parte per Perotti, Schick e Karsdorp che torneranno la prossima settimana in gruppo.

ROMA CARES – Gregoire Defrel e Maxime Gonalons, nella mattinata di oggi si sono recati all’ospedale pediatrico San Raffaele in via della Pisana, a Roma, per incontrare i bambini nella struttura in occasione del Toys Day. I due giallorossi hanno consegnato giocattoli donati dalla fondazione Roma Cares ai piccoli degenti dell’ospedale. Entrambi, si sono detti emozionati, della giornata passata, all’insegna dell’amore e della solidarietà.

MARIO RUI – Il terzino portoghese è tornato a parlare della sua esperienza romana a Radio Kiss Kiss dichiarando: “Alla Roma non sono riuscito a riprendermi né fisicamente né mentalmente”

EL SHAARAWY – Apprensione in casa Roma per le condizioni di Stephan El Shaarawy, che  ha svolto allenamento differenziato con la Nazionale italiana per un problema muscolare.

ALISSON – Simpatico siparietto sui social: il numero uno giallorosso posta su Instagram la foto di una sua grande parata in allenamento e Strakosha, portiere della Lazio, si complimenta con un commento sotto il post.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane, si fa un primo bilancio del primo mese e mezzo di Roma di Eusebio Di Francesco. Queste le parole di Stefano Carina a Radio Radio: “Il bicchiere è mezzo pieno, il mio voto è 7. Ma c’è un neo: gli infortuni muscolari sono troppi. Undici infortunati muscolari al 5 ottobre mi sembrano decisamente troppi”. Giuseppe Giannini, ai microfoni di Centro Suono Sport afferma: “La Roma appartiene già al novero delle tre pretendenti allo Scudetto, al di là del match contro il Napoli di sabato prossimo”.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here