News della giornata. Emerson a un passo dal Chelsea, FIGC verso il commissariamento, continua l’intrigo Dzeko

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

EMERSON SEMPRE PIU’ BLUES – Sembra davvero essere arrivata in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Emerson Palmieri al Chelsea, alla corte di Antonio Conte. Domani il terzino brasiliano raggiungerà Londra per sottoporsi alle visite mediche. Alla Roma andranno 20 milioni più bonus (tra 6 e 8 milioni).

FIGC VERSO IL COMMISSARIAMENTO – Si è conclusa la giornata dell’ assemblea elettiva della FIGC, che vi abbiamo raccontato in tempo reale grazie al nostro inviato sul posto. Le quattro votazioni che si sono susseguite oggi all’Hotel Hilton di Fiumicino non sono bastate per eleggere il nuovo presidente. L’ipotesi del commissariamento più volte avanzata dal presidente del CONI Giovanni Malagò è sempre più probabile.

INFORTUNIO MUSCOLARE PER SCHICK – E’ arrivato nella giornata di oggi l’esito degli esami strumentali sostenuti dall’attaccante ceco in seguito all’infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo contro la Sampdoria. Il responso ha confermato l’esistenza di un infortunio muscolare al retto femorale sinistro, che renderà il calciatore sicuramente non arruolabile per la sfida di domenica prossima contro l’Hellas Verona.

DZEKO-CHELSEA, INTRIGO SENZA FINE – Continuano a susseguirsi frenetiche voci e indiscrezioni riguardo la trattativa che dovrebbe portare Edin Dzeko al Chelsea. Nel corso della serata sia Gianluca Di Marzio che Angelo Mangiante di Sky Sport hanno parlato di una trattativa di fatto saltata. Poco dopo, dalla Bosnia sono rimbalzate voci di un futuro ancora incerto nella capitale per il numero 9 giallorosso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here