NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ORARIO BENEVENTO-ROMA – La Lega Serie A ha modificato l’orario d’inizio della gara Benevento-Roma. La partita in programma alle ore 18.30 del 20 settembre è stata anticipata alle ore 18.00.

CARICA PEROTTI – L’attaccante giallorosso Perotti è carico in vista dell’esordio in Champions League: “Ci sarà la possibilità di dimostrare a che livello siamo realmente. Sappiamo della qualità delle squadre che andremo ad affrontare, hanno giocatori di livello mondiale. Ma lotteremo fino alla fine”.

CONFERENZA DI FRANCESCO – L’allenatore giallorosso, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atletico Madrid: “Domani sarà una battaglia. Possibile che giocherà uno tra Bruno Peres e Florenzi”.

CONFERENZA SIMEONE – Il tecnico dei colchoneros Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro i giallorossi: “La Champions League è un sogno. Il girone è equilibrato, la Roma farà bene”.

MONCHI – Il ds giallorosso Monchi ha parlato dell’Atletico Madrid: “Sono l’avversario più forte del girone di Champions, anche più del Chelsea”. Poi ha aggiunto: “Siviglia mi manca, ma voglio ripagare la fiducia della Roma”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha dichiarato: “Defrel è un calciatore utile e domani sera servirà molto sacrificio e molta corsa. I giallorossi non dovranno avere cali di tensione”. Marco Evangelisti a Romanews Web Radio, invece, ha detto: “Con l’Atletico vedrei bene dal primo minuto Florenzi e Perotti invece di Peres ed El Shaarawy. Credo che il romano e l’argentino possano essere più utili alla causa Roma nella sfida di domani”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO