News della giornata. Schick ancora out, Monchi elabora un “piano Sanabria”

1

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

SCHICK: LA SITUAZIONE – Ancora out Patrik Schick, il fastidio muscolare non è del tutto risolto. Il ceco non prenderà parte alla trasferta fiorentina per il match di domenica 5 novembre, valido per la 12esima giornata di Serie A. Bisognerà aspettare un altro po’, dunque, per rivedere in campo l’acquisto più oneroso della storia della Roma. Ma se El Shaarawy e Perotti continueranno così forse l’attesa sarà meno amara…

IDEA SANABRIASanabria è stato protagonista di un’ottimo inizio di stagione con 6 reti in 9 presenze. Il giocatore del Betis sembra essere maturato e Monchi non lo perde di vista. Il ds spagnolo vorrebbe riportarlo nella Capitale esercitando il diritto di recompra fissato a 11 milioni. Tuttavia Sanabria non tornerebbe per restare in pianta stabile: l’idea della società giallorossa è di rivenderlo a buon prezzo per ottenere una plusvalenza e reinvestire il ricavato sul mercato.

FIORENTINA ROMA – Buone notizie per Stefano Pioli dall’allenamento odierno della Fiorentina. L’ex tecnico dell’Inter recupera Riccardo Saponara. Il trequartista, assente dal 13 ottobre, sembra essersi buttato alle spalle il problema al piede sinistro e oggi ha svolto tutta la seduta in gruppo segnando anche un gol in partitella. Molto probabilmente domenica sarà in campo contro la Roma. Ancora assente invece Thereau.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata è la mirabolante prestazione di ieri sera da parte dei ragazzi di Di Francesco. Ecco Max Leggeri a Centro Suono Sport: “Ieri sera la Roma ha preso a pallonate il Chelsea, rendendo gli inglesi brutti e goffi e rigettandoli nel loro mare di superbia e presunzione. Si sbilancia Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “Ho una convinzione: Alisson rischia – ed è un rischio bellissimo – di diventare il più grande portiere della storia della Roma“.

Paolo Sparla

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here