News della giornata. “Saluta Antonio”, Mario Rui al Napoli. Totti eroe della maturità

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

“SALUTA ANTONIO” – Rudiger è vicinissimo a vestire la maglia del Chelsea. L’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro: nelle prossime ore sarebbero già in programma le visite mediche.

MARIO RUI-NAPOLI, CI SIAMO – Il terzino portoghese, come conferma l’agente, è ad un passo dai partenopei:  la distanza tra domanda e offerta è minima. Il portoghese partecipa anche a una chat Whatsapp con i suoi futuri compagni.

LA CARICA DI GONALONS – La Uefa applaude il centrocampista ex Lione. L’agente rivela la voglia di vincere nella capitale da parte del francese e anche la Roma gli dà il benvenuto.

TOTTI: MATURITÀ E BULLDOG – L’ex capitano della Roma, insieme a Nainggolan, viene immortalato sorridente con in braccio i cuccioli. Il numero 10 di Porta Metronia è protagonista virtuale anche agli esami di maturità: molto originale la tesina dedicatagli da uno studente.

CALCIOMERCATO – Sempre forte l’interesse per Defrel e Berardi. Sul francese c’è anche il Leicester, sull’italiano il Napoli. Sfuma Clichy, vicino al trasferimento all’Istanbul. Improbabile anche l’arrivo di Lejeune, destinato al NewcastleTorna di moda il nome di Nacho, difficile l’opzione Dolberg per l’attacco. Capitolo uscite: il PSG sonda il terreno per Manolas, la Fiorentina mette gli occhi su IturbeZukanovic verso il Chievo, Bordin a un passo dalla Ternana.

INTERVENTO KARSDORP – L’olandese, dopo l’operazione di ieri al menisco, lascia Villa Stuart con l’ausilio di un tutore.

ESCLUSIVA WEB RADIO – Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo, rivela in esclusiva ai nostri microfoni il nome dell’avversaria della Roma in ritiro: sarà l’FC Skovako.

CLASSIFICA COPPA UEFA – Roma al quattordicesimo posto della graduatoria che prende in considerazione le manifestazioni disputatesi dal 1971 ad oggi.

DONNARUMMA E GLI ESAMI – Il portiere del Milan preferisce concedersi una vacanza ad Ibizia piuttosto che sostenere la prova in programma domani: tutto rimandato a data da destinarsi.

CALENDARIO SERIE A – Il prossimo 26 luglio è in programma il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A. Rizzoli, ex arbitro, è il nuovo designatore della massima serie italiana.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è il calciomercato. Ne parlano Checco Oddo Casano (Centro Suono Sport): “Rudiger? Cessione per motivi economici”, Alessandro Austini a (Tele Radio Stereo): “Penso che Monchi sia tranquillo, non è uno che crede di doversi giustificare” e Roberto Pruzzo (Radio Radio): “In avanti la Roma deve prendere almeno due attaccanti”.

Mattia Emili

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here