NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI BOSTON – Allenamento mattutino per gli uomini di mister Di Francesco a base di atletica e partitelle: Florenzi svolge parte della seduta in gruppo. Prevista per domani la partenza per New York, città vicina ad Harrison, sede del match contro il TottenhamDefrel e Kolarov scelgono i rispettivi numeri di maglia.

DE ROSSI COMPIE GLI ANNI – Il mondo del calcio si stringe intorno al centrocampista della Roma: moltissimi i messaggi per i suoi 34 anni, anche da ex compagni di squadra ed avversari.

PAROLA AI GIALLOROSSI – Moreno è entusiasta per la nuova avventura in giallorosso, mentre Emerson non vede l’ora di tornare in campo. Fazio dichiara amore ai giallorossi; Perotti, infine, rivela il piacevole clima che si respira in questi giorni all’interno della squadra e “benedice” Under.

VOCI DALL’AMERICA – Paolo Maldini, ex giocatore del Milan, reputa la Roma seriamente candidata allo scudetto. Alex Zecca, braccio destro del presidente Pallotta, scatta una foto, entusiasta, con l’ex difensore.

MINI TOUR IN SPAGNA – La Roma ha in programma un nuovo mini-ritiro, stavolta in Spagna, dall’8 al 13 agosto: la squadra di mister Di Francesco svolgerà anche due amichevoli durante la tournée.

ESCLUSIVE – Seck sembra ormai destinato al trasferimento all’Empoli, l’intermediario di Gyomber sancisce la separazione con la Roma: “Va trovata un’altra squadra”.

CALCIOMERCATO – Nasri resta una possibilità: è la prima alternativa se non dovesse arrivare Mahrez. Vardy, intanto “allontana” l’algerino dal trasferimento alla Roma; mentre Foyth è vicino al passaggio al PSG. Il Manchester City trova il sostituto di Kolarov: è il difensore più pagato al mondo. Toljan, nel frattempo, sembra destinato al Tottenham. In uscita c’è il nome di Sadiq: su di lui il Verona.

CASSANO, ADDIO AL CALCIO (?) – L’attaccante barese decide di lasciare il Verona e il calcio giocato: “Ho capito che la mia priorità è la famiglia”.

SERIE A – Il 26 luglio si alza il sipario sul calendario del prossimo campionato: appuntamento alle 19.00.

SPALLETTI, RISPOSTA A PALLOTTA – Il tecnico dell’Inter replica al presidente giallorosso in riferimento alle dichiarazioni di Sabatini, minimizzando l’accaduto.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è il calciomercato. Ne parlano Max Leggeri (Centro Suono Sport): “Mahrez? Spero arrivi, il prezzo interessa relativamente”, Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Il fatto che la Roma continui a trattare vuol dire che si ha la consapevolezza di poter arrivare a dama” e Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma adesso è una squadra completa, in difesa però ci sono dei dubbi”.

Mattia Emili

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. ROMA AL 7° POSTO IN EUROPA, DAVANTI ANCHE ALLA JUVENTUS
    L’acquisto di Benjamin Mendy da parte del Manchester City porta il club inglese ad essere quello ad aver speso di più al mondo nell’attuale finestra trasferimenti. Superato il Milan, che prima del trasferimento del terzino francese deteneva la leadership di club più spendaccione. Terzo gradino del podio per il Chelsea, che a differenza dei rossoneri che hanno acquistato 10 giocatori si è limitato con 3 costosissimi colpi (Rudiger, Bakayoko e Morata). Nella Top 20 compaiono altre tre squadre italiane: Roma, Juventus e Napoli:

    1 – MANCHESTER CITY 240,5
    2 – MILAN 189,5
    3 – CHELSEA 140
    4 – MANCHESTER UNITED 119,7
    5 – BAYERN 100,5
    6 – EVERTON 98
    7 – ROMA 87,95
    8 – JUVENTUS 77,7
    9 – LILLE 65,5
    10 – ARSENAL 53
    11 – LIVERPOOL 51
    12 – MONACO 51
    13 – WOLFSBURG 50
    14 – SIVIGLIA 49
    15 – SCHALKE 47,5
    16 – BARCELLONA 47,5
    17 – REAL MADRID 47

LASCIA UN COMMENTO