NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

GOODBYE AMERICA – Dopo la partita con la Juventus persa ai rigori, la Roma ha concluso la sua tournée negli USA. La squadra è arrivata nella capitale intorno alle ore 15, con il ds Monchi che ha dribblato le domande dei cronisti sulla trattativa con il Leicester per Mahrez. Ora qualche giorno di riposo, con la ripresa degli allenamenti a Trigoria fissata per il 3 agosto.

OBIETTIVO MAHREZ – Mentre Monchi non rilascia dichiarazioni riguardo l’affare, la trattativa continua senza sosta. Le notizie però sono discordanti: secondo beinsports, il calciatore sarebbe ormai pronto per approdare nella capitale in settimana, mentre dall’Inghilterra rilanciano la volontà dell’algerino di vestire al più presto la maglia della Roma, che però ancora non ha raggiunto l’accordo con il Leicester.

BIGLIETTI ED ABBONAMENTI – Giornata di informazioni importanti per quanto riguarda le modalità di accesso alle partite della Roma in questa stagione. Da domani infatti, saranno in vendita i tagliandi per le prime tre partite casalinghe della squadra giallorossa in campionato, mentre Feliziani,  responsabile ticketing della società capitolina, ha informato i tifosi che sarà possibile abbonarsi per la Serie A fino a Roma-Inter, poi la campagna abbonamenti terminerà.

IL VOSTRO PARERE – La redazione di Romanews ha pensato di raccogliere il vostro pensiero sull’acquisto di Riyad Mahrez, cercando di capire se secondo i nostri lettori può essere davvero l’acquisto che può far dimenticare Salah. E’ stato quasi un plebiscito a favore dell’algerino, anche se per qualcuno di voi serve anche altro per essere realmente competitivi…

SENTI CHI PARLA – Nelle principali frequenze radiofoniche romane, sono due gli argomenti più trattati: l’analisi della partita di ieri tra Roma Juventus e la trattativa per portare Mahrez nella capitale. Secondo Mario Mattioli in collegamento a Radio RadioLa Roma ieri ha dimostrato di essere un grande avversario e che può candidarsi con tutti i crismi ad antagonista dei bianconeri per lo scudetto”, mentre per Salvatore D’Arminio intervenuto a Centro Suono Sport“A formazioni complete la Juve è stata superiore”. Riguardo Mahrez, così si è espresso Gianluca Piacentini del Corriere della Sera a Tele Radio StereoIo penso che i giorni giusti per Mahrez potrebbero essere tra il 5 e il 7 agosto. Per la Roma può fare la differenza, magari meno per Real e Barcellona”.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO