News della giornata. Di Francesco suona la carica: “Obiettivo passaggio turno”. Garcia mette gli occhi su Gonalons

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

PARLA DI FRANCESCO – Il mister giallorosso commenta a Roma TV la partita di domani pomeriggio contro il Torino: “Vedrete giocatori che hanno giocato anche quelle precedenti e che hanno giocato spesso titolari, che giocheranno questa partita. Tre partite ravvicinate per gli stessi è impossibile farle, specialmente ad un certo livello”. E ancora: “Al di là del fatto che cambierò, come ho fatto sia in campionato che Champions, dobbiamo avere l’obiettivo di passare il turno e crescere come mentalità senza sottovalutare nessuna competizione”.

GONALONS ROMA – L’ex allenatore della Roma, Rudi Garcia, avrebbe messo gli occhi su Maxime Gonalons. Il centrocampista giallorosso finora non ha convinto pienamente e Di Francesco sembra non dargli troppo fiducia. Secondo quanto riporta France Football, il Marsiglia sarebbe intenzionato a presentare un’offerta alla Roma già nella sessione di mercato invernale.

QUI TRIGORIA – La Roma è scesa in campo a Trigoria per svolgere la seduta di rifinitura in vista della sfida di domani contro il Torino, valevole per gli ottavi di Coppa Italia. I giallorossi hanno svolto prima un torello e poi molto lavoro tattico. Edin Dzeko si è allenato regolarmente nonostante il suo attacco influenzale. Terapie per Karsdorp e Defrel.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Roberto Pruzzo, a Radio Radio, commenta la partita di domani: “La partita di domani non va sottovalutata. Arriverà un Torino molto arrabbiato. Ha sbagliato completamente la partita con il Napoli, ma con la Lazio aveva giocato molto bene. Servirà il massimo della concentrazione per la Roma”. Sulla stessa frequenza, Luigi Ferrajolo si proietta già alla partita contro la Juventus: “A Torino con la Juve la Roma può anche perdere, ci starebbe e non uscirebbe ridimensionata”.

Paolo Sparla

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here