NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le principali notizie della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Buone notizie per Spalletti: nel corso della seduta odierna Nainggolan e Dzeko si allenano con il resto del gruppo. Rudiger intanto carica l’ambiente. Il match contro il Chievo è affidato a Damato: tradizione positiva per entrambe le compagini. Domani il tecnico giallorosso si presenta in conferenza stampa per introdurre la gara.

QUI VERONA – Anche il Chievo continua la preparazione per la gara di sabato. Pellissier tiene alta la tensione ed ammonisce il gruppo al fine di evitare brutte figure.

CALCIOMERCATO – Sfuma la pista Sarri per la panchina, Di Francesco è il nome caldo, ma anche la pista Valverde non è da escludere. Mister Spalletti, nel frattempo, sembra vicino all’Inter. Passando al campo, la Juventus insiste per Paredes; intanto M’Bia, ex giocatore del Siviglia ora all’Hebei, rivela di essere spesso in contatto con Monchi, direttore sportivo della Roma. Torino in pressione su El Shaarawy; l’agente di Badelj congeda il proprio assistito dalla Fiorentina. Da monitorare il rinnovo di contratto di Nainggolan (per firmare il belga chiede più di 4 milioni) e la situazione Salah: il Liverpool continua a provarci. I giallorossi continuano a tenere d’occhio Lemina e Navas, anche se i due sembrano allontanarsi.

CASO TOTTI – Continuano ad esprimersi personaggi noti del mondo dello sport sul probabile addio del capitano giallorosso: Maldini critica la gestione della comunicazione. Il presidente del Coni Malagò lo sollecita ad esprimersi, mentre Biaggi sconsiglia un trasferimento negli Stati Uniti. Intanto arrivano smentite dagli USA e dall’entourage del numero 10 le voci che lo vorrebbero a Miami il prossimo anno.

PALLOTTA A ROMA – L’arrivo del presidente nella capitale è previsto sabato 27 giugno: assisterà all’ultima gara di Totti e programmerà il futuro, con molti rinnovi di contratto da discutere.

PAROLA A GRENIER ED EMERSON – Si esprimono i due giocatori della Roma e tracciano il bilancio della stagione. Il francese glissa sul futuro; mentre l’italo-brasiliano esprime il proprio rammarico per la mancata finale di Coppa Italia.

STROOTMAN IN NAZIONALE – Il centrocampista della Roma viene inserito nella lista dei 31 pre-convocati del nuovo commissario tecnico Advocaat.

SECONDO POSTO – Le quote sono equilibrate tra Roma e Napoli. Ghoulam, terzino dei partenopei, lancia la sfida ai giallorossi.

POST TIM CUP – Si esprimono mister Allegri, allenatore della Juventus, il difensore Bonucci e il centrocampista Marchisio, che tornano sul match di domenica scorsa dopo la finale di Coppa vinta con la Lazio. L’ex prefetto di Roma ed attuale capo della Polizia Gabrielli rivela la sua fede bianconera. Vinicio, ex giocatore del Napoli, critica la Juventus per l’atteggiamento rinunciatario mostrato in campo nella sfida con la Roma.

PRIMAVERA – La sfida dei play-off per accedere alle Final-Eight tra Roma e Sassuolo è visibile in chiaro su Rai Sport.

INCIDENTE HAYDEN – Restano gravi le condizioni di Hayden, pilota di Superbike, che lotta tra la vita e la morte dopo il tragico incidente in bicicletta.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è la prossima sfida contro il Chievo. Ne parlano Roberto Pruzzo (Radio Radio): “I giallorossi faranno sei punti tra Chievo e Genoa, non ho dubbi” e Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Vincere a Verona non sarebbe una cosa da poco”. Infine, Adriano Serafini (Tele Radio Stereo), si esprime sul futuro di Totti: “Non andrà a giocare altrove”.

Mattia Emili

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO