News della giornata. De Rossi ‘innamorato folle’, Juve su Manolas? Road to Tottenham: Di Fra carica

0

 NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

VERSO IL TOTTENHAM – La Roma scalda i motori per la sfida contro il Tottenham valevole per l’International Champions Cup. A New York, uno striscione dei tifosi laziali accoglie i giallorossi. Mister Di Francesco carica il gruppo, ma non perde occasione per tenerlo sulla corda. Karsdorp, nel frattempo, accelera e si avvia verso il completo recupero. Sull’altra sponda, l’attaccante Kane elogia pubblicamente Totti.

CALCIOMERCATO – La Juventus si fa sotto per Manolas, anche se la notizia non trova conferme. In stand-by la situazione legata a Mahrez, anche se l’Arsenal pare defilarsi dalla corsa. Intanto Morgan, capitano del Leicester, lo elogia pubblicamente. La Roma, nel frattempo, mette gli occhi su Munir del Barcellona. Su Iturbe trovano conferme le voci di un addio: probabile la soluzione Bundesliga. L’ex giallorosso Ibarbo emigra definitivamente in Giappone. Infine, da sottolineare la situazione Lamela: l’argentino può tornare in Italia, sponda Inter.

PAROLA AI GIALLOROSSI – De Rossi proclama amore eterno alla ‘sua’ Roma. Dzeko è fiducioso in vista della nuova stagione, anche se evita di esaltarsi. Infine, nota di rilievo anche per le parole di De Santis, giovane giallorosso in prestito all’Entella, che non vede l’ora di iniziare la nuova avventura.

IN CAMPO PER LA BENEFICENZA – La Roma ospiterà la Chapecoense, club colpito dalla tragedia aerea, il 1° settembre, sul palcoscenico dello stadio Olimpico.

SPALLETTI NERVOSO (?) – Il tecnico dell’Inter risponde piccato ai giornalisti che gli fanno notare di essere nervoso. Intanto Eder gli fa pubblicamente i complimenti.

LA NUOVA VITA DI GALLIANI – L’ex amministratore delegato del Milan diventa il nuovo presidente di Premium. Il dirigente non avrà dunque un ruolo il Lega, soluzione che appariva probabile. A proposito di Lega, domani sorteggio del calendario di Serie A: ecco chi non potrà affrontare la Roma alla prima giornata.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è il calciomercato. Ne parlano Gianluca Piacentini (Tele Radio Stereo): “Mahrez sarebbe la ciliegina sulla torta”, Checco Oddo Casano (Centro Suono Sport): “Manolas non va ceduto, non ci sono giustificazioni” e Franco Melli (Radio Radio): “Il mercato al momento merita un 6”.

Mattia Emili 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here