News della giornata. Alisson: “Sto bene alla Roma, a giugno vedremo”. Show della Primavera, contestato Pallotta

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

STRISCIONI CONTRO PALLOTTA“Pallotta spia vattene via” e “Pallotta U$A e getta” sono il testo che recitano due striscioni esposti nella notte nei pressi della stazione dei treni di Tor di Valle, area in cui sorgerà il nuovo stadio della Roma. Dalla tifoseria non sono state digerite le parole rilasciate dal James Pallotta nel corso del convegno ‘Leaders in Sport’ a Londra. Poi, in giornata, c’è stata anche una lettera inviata da un tifoso al numero uno giallorosso per contestarlo: “Lo stadio nuovo non lo vogliamo! Un presidente così non lo vogliamo! Se ci deve usare ed insultare…”.

CALCIOMERCATO ALISSON – Il portiere giallorosso Alisson ha parlato del presente e del futuro: Real Madrid e PSG su di me? Sono felice a Roma, è sempre un piacere sentire che sono in tanti a seguirti ma la mia testa è concentrata sulla Roma. A giugno magari ne riparleremo”.

PRIMAVERA – La Primavera giallorossa ha surclassato il Genoa allo stadio Tre Fontane. I capitolini hanno vinto il match 5-0 grazie alle reti di Riccardi, Antonucci, CorluSdaiguiCelar. Il tecnico Alberto De Rossi ha commentato così il match: “La mentalità porta a queste prestazioni. Poteva essere un anno di transizione e invece ci siamo. Il gruppo cresce, i singoli crescono”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono molti i temi trattati. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo ha dichiarato: “C’è una distanza enorme tra i discorsi di James Pallotta e come questi vengono recepiti a Roma. Mi auguro che non gli mandino le foto degli striscioni a Tor di Valle, se lui sapesse cosa si dice qua sul suo conto credo che avrebbe già venduto da un pezzo”. Giacomo Losi a Romanews Web Radio, invece, ha detto: “Manca la mentalità vincente, i giocatori ascoltino Di Francesco. Schick può cambiare qualcosa in futuro, ma è la squadra che conta”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here