NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

ROMANEWS WEB RADIO – L’ex centrocampista della Roma, Gaetano D’Agostino, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Romanews Web Radio soffermandosi sul tema riguardante la gestione di Francesco Totti: Se deve entrare 5 minuti, non gioca più. Il mister Spalletti può sbagliare, però anche tu Totti basta subire questo trattamento. Anche perchè diventa una telenovela. Quindi gli consiglio di smettere, perché ci va a perdere  solo lui”.

SITUAZIONE MONCHI – Monchi si avvicina alla Roma. Il direttore sportivo spagnolo, infatti, non sarebbe più seguito dal PSG che avrebbe virato su altri profili. L’ex Siviglia in mattinata ha dichiarato: “Il mio futuro non sarà in Spagna. C’è una proposta della Roma, che è la più vicina a me, ma non è l’unica offerta. Deciderò senza fretta. Non vado in cerca di soldi, ma di un progetto serio, andrò dove potrò lavorare al meglio”.

CALCIOMERCATO – La società giallorossa vuole blindare Kevin Strootman: pronta una proposta di rinnovo da 3 milioni all’anno più bonus fino al 2022. L’Inter resta alla finestra nel caso in cui l’accordo non dovesse concretizzarsi e pensa anche a De Rossi. Il club di Pallotta, intanto, monitora la situazione legata al difensore del Sassuolo Francesco Acerbi e per il reparto offensivo cerca un rinforzo in Ligue 1. Uno dei nomi nuovi usciti in queste ore è quello di Malcom, attaccante brasiliano del Bordeaux.

QUI TRIGORIA – La Roma tornerà ad allenarsi domani alle ore 16.00 a Trigoria. Dopo i due giorni di riposo per le vacanze di Pasqua concessi da mister Spalletti, la squadra giallorossa inizierà la preparazione alla sfida di campionato contro il Pescara in programma lunedì 24 aprile.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Molti i temi trattati sulle frequenze radiofoniche della capitale. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha dichiarato: “Pensavo che la Roma potesse vincere facile, invece non è stato così. Il campionato è virtualmente chiuso, 8 punti in 6 partite sono tanti, il vantaggio è tanto”. Giulia Spiniello a Romanews Web Radio è intervenuta sul rinnovo di De Rossi: “E’ un giocatore che non puoi perdere, anche dal punto di vista dello spogliatoio, specialmente se perdi Totti. Penso che alla fine una formula si troverà”.

Riccardo Casoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO