NEWS DELLA GIORNATA – “A cosa serve la Tessera de Tifoso se non si identificano i colpevoli?”. Così Rudi Garcia, ospite de La Sapienza per il convegno “Vivere lo stadio: una passione a rischio?”, si pronuncia sugli stadi, e sulla sicurezza nel mondo del calcio. Dall’università a Trigoria: il francese dirige la seduta odierna d’allenamento al Fulvio Bernardini, accogliendo dall’inizio in gruppo Francesco Totti (qui il report). Nel pomeriggio, al Rome Store di Largo Arenula, Daniele De Rossi è stato protagonista di un’intervista a tu per tu con i tifosi: “Ogni qual volta gioco all’Olimpico vivo una grande emozione. Totti è il compagno di squadra a cui sono più legato”.

ALTRE NEWS – “Voglio restare in Serie A ed imparare tanto dai veterani come Totti e De Rossi”. Così Tony Sanabria, giovane talento giallorosso, dimostra tutta la sua carica per il futuro. E sempre sul futuro della Roma, oggi Mark Pannes (il responsabile del progetto stadio) ha incontrato Ignazio Marino al Campidoglio. Sul mercato, infine, sembrerebbe fatta tra la Roma e Bruno Peres per il trasferimento del granata in giallorosso. Dopo aver deciso l’ingaggio, mancherebbe solo l’accordo con il Torino.

A Riccardo Cotumaccio
Twitter: @_Cotu

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO