Verona-Roma. Giallorossi con la peggior percentuale realizzativa della Serie A

1

CARTELLA STAMPA VERONA-ROMA – Scatta l’ora della ventitreesima giornata di Serie A. La Roma di mister Di Francesco è ospite dell’Hellas Verona di Fabio Pecchia nel lunch match della domenica: fischio d’inizio alle ore 12.30. Se in 4 degli ultimi 6 incontri giocati al Bentegodi tra queste due squadre nel massimo campionato il risultato è stato di parità (con i giallorossi che si sono imposti nei restanti 2 match), l’ultima vittoria degli scaligeri è datata ottobre 1996. Sono 9 le gare consecutive che hanno visto i giallorossi a segno, ben 7 per quel che riguarda invece i gialloblu, ma il tema reti resta d’attualità: si affrontano la squadra che da dicembre ha ottenuto la peggior percentuale realizzativa del torneo (la Roma, col 6%) contro la quarta migliore in questa specialità (il Verona, con il 20%). Lo stadio dei veneti resta invece un tabù per mister Di Francesco: nessuna vittoria in 6 gare (3 vittorie e 3 pareggi). Per scoprire tutte le curiosità, le statistiche e i numeri del match, scarica la cartella stampa di Romanews.eu (clicca qui).

Luca Loghi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Questo è il dato preoccupante… troppi errori sotto porta: per segnare un gol dobbiamo creare 10 occasioni. E gli altri segnano con poco. Insomma così non si vince… manca cattiveria sotto porta e/o serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here