ITALIA, DOMENICA I CONVOCATI PER LE GARE CON DANIMARCA E ARMENIA

NOTIZIE AS ROMA – Ultime tappe del cammino che porta a Brasile 2014 per la Nazionale di Cesare Prandelli che, dopo aver raggiunto per la prima volta nella sua storia la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA con due turni di anticipo, affronterà Danimarca ed Armenia rispettivamente l’11 ottobre a Copenaghen e il 15 a Napoli.
Domenica 6 ottobre il Ct diramerà l’elenco dei convocati per le ultime due gare del Gruppo B, con la squadra che si radunerà lunedì 7 entro le ore 12 a Coverciano.
Giovedì 10 ottobre gli Azzurri partiranno alla volta di Copenaghen, dove venerdì (calcio d’inizio alle ore 20.15) se la vedranno con i padroni di casa della Danimarca, battuti 3-1 lo scorso 16 ottobre a Milano. Sabato la Nazionale rientrerà a Coverciano e domenica 13 ottobre raggiungerà Napoli.
Nella mattinata di lunedì 14 gli Azzurri si alleneranno presso lo Stadio Comunale Giarrusso di Quarto, sul campo della squadra nata sulle ceneri della precedente società sequestrata dalla magistratura per rapporti con un clan camorristico locale e martedì 15 allo Stadio ‘San Paolo’ (calcio d’inizio alle ore 20.45) affronteranno l’Armenia nell’ultimo incontro valido per le qualificazioni.

IL PROGRAMMA DEGLI AZZURRI

Domenica 6 Ottobre
Nel pomeriggio diramazione dell’elenco dei calciatori convocati

Lunedì 7 Ottobre
h. 12.00 Raduno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano
h. 13.30 ca Conferenza stampa del Ct
h. 16.00 Allenamento (aperto alla stampa)

 

Nessun commento presente

Commenta per primo questo articolo


Scrivi il tuo commento

La tua email non verrà pubblicata

*