MERCATO ROMA. Ufficiale: Borini è un giocatore del Liverpool

MERCATO ROMA – Ormai è ufficiale: Fabio Borini è un giocatore del Liverpool. Il club inglese ha appena reso noto il trasferimento dell’attaccante tramite il proprio sito ufficiale. Il giocatore di Bentivoglio torna così in Premier League, dopo l’esperienza passata allo Swansea: nel pomeriggio ha effettuato tutte le visite mediche di rito, poi ha firmato e ha scelto il numero 29 per la maglia. Dopo la firma, Borini ha anche rilasciato un’intervista al canale tematico dei Reds. Ecco le sue prime parole:

Come ci si sente a essere un giocatore del Liverpool?
Mi sento molto bene, anche per essere tornato in Inghilterra. Il Liverpool è un top club che ha vinto molti trofei in passato e speriamo che ne vinca anche altri in futuro. Ho la fiducia del mister e del club, che per me è molto bello e sono orgoglioso di essere qui.

Come hai reagito quando hai saputo che il Liverpool era interessato a te?
Ho reagito bene perché volevo tornare in Inghilterra un giorno. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Tornare con il Liverpool è anche meglio perché posso dimostrare alla gente cosa so fare. Abbiamo l’Europa League e un sacco di competizioni da giocare.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’NTERVISTA SUL SITO UFFICIALE DEI ‘REDS’

Nessun commento presente

Commenta per primo questo articolo


Scrivi il tuo commento

La tua email non verrà pubblicata

*