MERCATO ROMA. Trovato l’accordo con il Genoa, manca il sì del giocatore

MERCATO ROMA – Continua serrata la trattativa per Mattia Destro. Trattativa per la quale si regista però una frenata: la Roma ha ormai trovato l’accordo con il Genoa per il passaggio nella Capitale della punta ma, stando a quanto riportato da Sky Sport manca ancora quello con gli agenti del giocatore. E senza quest’ultimo il Siena e il Genoa non firmano l’accordo preso per il riscatto dei rossoblu. Secondo l’emittente satellitare, alla base di questo rallentamento ci sarebbe la Juventus: bianconeri offrono un contratto più alto della Roma e una prospettiva di Champions League. La Juventus lo prenderebbe in comproprietà, mentre la Roma in prestito. Tutto sta alla volontà del ragazzo. Il giocatore è al momento a colloquio con il ds del Siena Stefano Antonelli.

Ore 17.50 – Non solo la Juventus alla base delle frenata: infatti, stando a quanto riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo blog (gianlucadimarzio.com), la distanza tra la domanda del giocatore e l’offerta giallorossa sarebbe di 300mila euro. Ecco il suo post: “La fumata bianca non arriva ancora. Mattia Destro aspetta, il primo passo per la Roma è stato fatto. L’intesa tra Genoa e Siena è stata raggiunta, anche quella tra la Roma e il Genoa stesso. Manca, però, l’intesa tra la Roma e l’attaccante scuola Inter. In questo momento, ballano almeno 300mila euro a stagione tra domanda e offerta. E oggi, non c’è stato ancora nessun contatto tra il ds Sabatini e gli agenti di Destro. Intanto, la Juventus non molla e continua a pressare sul giocatore, però con il Genoa chiuderebbe solo in comproprietà. La situazione è in divenire, se Destro però non chiuderà con la Roma, allora Siena e Genoa non firmano i documenti per il riscatto dell’intero cartellino da parte dei rossoblù. Un intrigo che continua, adesso Destro è in campo per l’allenamento. E poco prima, una lunga chiacchierata con il ds bianconero Antonelli. Tanti pensieri, l’ultimo passo che manca con la Roma, la Juve che non demorde. Un intrigo da vivere minuto per minuto…“.

Ore 21.00 – Ecco gli ultimi aggiornamenti riferiti da Gianluca Di Marzio sul suo blog:Genoa e Roma, da poco, hanno chiuso l’operazione Destro nei dettagli. L’incontro di oggi, a Trigoria, ha definito tutto. Il segnale del Genoa al giocatore e alla Juventus, che non molla, è chiaro. Destro è stato ceduto alla Roma, affare fatto. Adesso, solo Destro può far saltare l’operazione se non arrivasse all’intesa con la Roma. Una mossa per mettere pressione sul ragazzo. La palla, quindi, ora passa a Destro. Dipende tutto da lui, perché il cartellino da oggi è virtualmente giallorosso. E’ l’ora della scelta...”

Nessun commento presente

Commenta per primo questo articolo


Scrivi il tuo commento

La tua email non verrà pubblicata

*