AS ROMA U.S. TOUR 2012. I GIALLOROSSI in volo VERSO GLI STATES (FOTO)

PARTENZA ROMA – Si parte per gli Stati Uniti. La Roma è decollata verso gli States dallo scalo romano di Fiumicino. La squadra giallorossa si è imbarcata sul volo diretto a Chicago in partenza alle 9.10. Ieri il tecnico boemo ha diramato la lista dei convocati per il viaggio statunitense: i grandi esclusi sono stati Perrotta, Pizarro, Borriello, Greco e Simplicio ritenuti ormai definitivamente tagliati fuori dal corso-Zeman. Assente anche De Rossi, ancora in permesso dopo le fatiche di Euro 2012 (leggi la lista completa dei convocati). All’arrivo in aeroporto applausi e ovazioni per tutti i giallorossi da parte dei tifosi presenti: tra i più acclamati Totti e Zeman. L’aereo atterrerà negli USA alle 12.30 ora locale (le 19.30 italiane).

LA CRONACA DELL’EVENTO 

Ore 8.00 – La squadra arriva presso l’aeroporto di Fiumicino

Ore 8.25 – Applausi e ovazioni per tutti i giallorossi da parte dei tifosi presenti. Tra i più acclamati Francesco Totti e Zdenek Zeman che si fermano per firmare autografi e salutare i supporters

Ore 8.40 – La truppa giallorossa sale sul velivolo che atterrerà a Chicago intorno alle 12.30 locali (le 19.30 italiane) .

(fine)

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

Nessun commento presente

Commenta per primo questo articolo


Scrivi il tuo commento

La tua email non verrà pubblicata

*